Senza categoria

Astro Dj Set

ASTRO DJ SET DAL 26 APRILE AL 2 MAGGIO


ASTRO DJ SET DAL 26 APRILE AL 2 MAGGIO

Ciao a tutti! Come state? Anche ieri sera abbiamo trascorso un’ora pazzesca insieme con l’AstroDjSet! Purtroppo la diretta non è rimasta registrata per ragioni di copyright, e proprio per questo ho pensato di fare il consueto recap scritto. Certo, l’energia della diretta è difficile da raccontare, ma almeno potete farvi un’idea dei brani che ho scelto e della ragioni per cui li ho dedicati a ciascun segno zodiacale. Vi ricordo che questi sono solo alcuni temi legati all’oroscopo della settimana, e se volete leggere la versione integrale potete trovarla a cliccando QUA!

ARIETE
Siamo partiti dall’Ariete, che ha un periodo piuttosto movimentato sul fronte del lavoro. Potrebbero esserci delle nuove proposte, ma anche dei rimpalli nelle trattative, dei cambiamenti nelle modalità di lavoro (nei turni, negli orari) oppure dei progetti programmati per fine aprile che slittano alla seconda metà di maggio. Ma nell’AstroDjSet mi sono concentrato su un altro punto: questo potrebbe essere un periodo in cui l’Ariete sogna di più. A volte ricorda più chiaramente i sogni ed è come se l’inconscio gli parlasse a gran voce, svelandogli desideri e paura. O comunque, è come se gli mostrasse alcune cose con maggiore chiarezza. E in questi giorni bisogna prestargli ascolto, perché specie se ci sono cose che l’Ariete si sta facendo andar bene “a forza”, alcuni sogni potrebbero essere assolutamente “rivelatori”. E in tema di “sogni”, il pezzo stupendo e iconico non poteva che essere DREAMS dei Cranberries.


TORO
C’è un gran via vai di pianeti a favore nel cielo del Toro, si avvicina una metà di maggio che può davvero segnare una svolta. Questa settimana potrebbe rappresentare la fase culminante di una trattativa, di un progetto, di un percorso professionale che potrebbe produrre già a inizio settimana un risultato, un responso, una risposta. Tra lunedì 26 e martedì 27 c’è una Luna Piena importantissima che è come un riflettore: ha proprio il senso di metterti in luce e consegnarti il frutto di qualcosa alla quale lavori da tempo. Qualcuno potrebbe chiudere un contratto, ricevere una conferma, una proposta o superare un test, un colloquio. Questo cielo, insomma, dà il benvenuto al Toro in quella che può davvero essere una nuova vita, più libera e ricca di soddisfazioni. Laura Pausini, BENVENUTO.   


GEMELLI
Anche se una serie di situazioni per il momento sembrano confuse o contorte, non bisogna mollare. Mi riferisco a chi non ha ancora certezze circa un rinnovo, un contratto, un progetto che deve partire. Ma anche a chi ha affrontato dei cambiamenti sul lavoro (un cambio di sede, di ruolo) che al momento lasciano perplessi. In amore qualcuno potrebbe avere per le mani una nuova frequentazione, ma anche non riesce a dargli una “collocazione” e per il momento preferisce non esporsi. Dal 9 maggio, tutto sarà più chiaro. Ci sarà la possibilità di coronare una trattativa con la firma di un contratto, con un nuovo progetto o con un miglioramento delle condizioni di lavoro. Sia in amore che sul lavoro, quello che oggi si vive con dubbio, potrà trasformarsi in una nuova certezza! Quello che oggi è uno sguardo preoccupato si trasformerà in un SORRISO GRANDE. Alessandra Amoroso! (continua)

Altro da Senza categoria