Senza categoria

Astro Dj Set

ASTRO DJ SET DAL 3 AL 9 MAGGIO


ASTRO DJ SET DAL 3 AL 9 MAGGIO

Ciao a tutti! Come state? Anche ieri sera abbiamo trascorso un’ora pazzesca insieme con l’AstroDjSet! Purtroppo la diretta non è rimasta registrata per ragioni di copyright, e proprio per questo ho pensato di fare il consueto recap scritto. Certo, l’energia della diretta è difficile da raccontare, ma almeno potete farvi un’idea dei brani che ho scelto e della ragioni per cui li ho dedicati a ciascun segno zodiacale. Vi ricordo che questi sono solo alcuni temi legati all’oroscopo della settimana, e se volete leggere la versione integrale potete trovarla a cliccando QUA!

ARIETE
L’Ariete in questo periodo sta seminando una serie di novità di lavoro. Fa affari, intavola trattative, traccia la rotta di nuovi progetti. Trattative che però vanno condotte senza fretta di chiudere, soppesando bene ciò che viene offerto e ciò che viene chiesto in cambio. Cercando se possibile di farsi mettere tutto nero su bianco, di non affidarsi a promesse al vento. Ma è anche un momento nel quale si può sollecitare una risposta, insistere in una richiesta e farsi sentire in maniera più decisa. Trattative anche in amore, specie per chi ha per le mani una nuova conoscenza: questo è un cielo che aiuta a definire meglio le cose e dirsi “io e te stiamo insieme”. E in tema di trattative da vagliare attentamente, il brano non poteva che essere IL GATTO E LA VOLPE (Edoardo Bennato)


TORO
Nel cielo del Toro c’è un forte desiderio di fare qualcosa di diverso, di reinventarsi, smuovere le abitudini e ripartire. In certi casi non è ancora chiaro come, dove o quando, ma è come se in questo momento gli eventi si stessero concatenando per regalare al Toro un nuovo inizio. Nuove persone, nuove idee, nuove mansioni sul lavoro sono tutti i tasselli di un puzzle che da qui a breve comporrà una nuova immagine. L’importante è lasciarsi anche un po’ portare da questo formidabile vento di cambiamenti e non ostacolarlo cercando di prevedere tutto, o di stabilire tutto adesso. Anche in amore, se c’è una nuova persona nei pensieri, non bisogna cercare di “incasellarla” ma di viversela giorno per giorno. Le giornate dal 10 al 15 maggio potrebbero davvero rappresentare l’innesco di una positiva reazione a catena: da cosa nasce cosa, i tasselli di compongono e si comincia a parlare di qualcosa di nuovo. Diana Ross, CHAIN REACTION.


GEMELLI
Finalmente i Gemelli escono dalla sala d’attesa e tornano in movimento. Questa settimana arrivano due importantissimi alleati: uno è Mercurio, il signore dei Gemelli, che rimette in moto il cielo dei contatti, delle risposte e delle nuove proposte. E soprattutto per chi sta appeso in una situazione di lavoro poco chiara, può davvero segnare l’inizio di una fase di ripresa. L’altro prezioso alleato è Venere, pianeta dell’amore ma anche degli accordi. Questa buona doppietta porta davvero una bella ventata d’aria nuova. Sul lavoro finalmente si comincia a parlare di un rinnovo, della conferma di un ruolo ma ancor più di una novità importante. Probabilmente ci vorrà un po’ di tempo per definire i dettagli, ma da questa settimana si comincia a tracciare una rotta. Dopo settimane di rimpalli e di confusioni, queste stelle tornano a sorridere ai Gemelli. Simply Red, STARS! (continua)

Altro da Senza categoria