OROSCOPO SETTIMANALE – VERGINE

vergineOROSCOPO FLASH
“Primo Quarto di Luna”
(dal 18 al 24.1.2016)

VERGINE

Venere finalmente sta lasciando la quadratura che ha destabilizzato la vita delle coppie con qualche lite o tensione, e avanza verso una posizione più favorevole. Il suo trigono, attivo dal 23, aiuterà a riappacificare i cuori e a trovare la giusta via d’uscita da problemi e preoccupazioni riguardanti figli o parenti.

Nonostante questa Venere “pacificante”, il Primo Quarto di Luna t’invita a tenere il punto, perché in questo momento più che cercare la pace a tutti i costi, è importante che tu manifesti i tuoi punti di vista con fermezza e determinazione. Di mezzo ci sono questioni che riguardano “responsabilità” che tu sei abituata a sobbarcarti interamente ma che ora più che mai vanno condivise con l’altro. Sia esso il tuo partner o un interlocutore/collaboratore di lavoro.

La quadratura di Saturno ti spinge a creare fondamenta più solide sulle quali edificare i tuoi progetti di vita. Fondamenta che, in queste settimane, assumono le sembianze di una più equa ripartizione di compiti, impegni e responsabilità con le persone a te più vicine nel lavoro o nel privato.

Le coppie solide, comunque, non temono nulla. Chi è in crisi da molto (troppo) tempo, inizia, invece, a pensare a una soluzione più netta e definita. E’ un cielo che ti vuole più libera e felice, e se la coppia non ha più molto da dare, per quanto sia difficile, giunge il momento di voltare pagina e di rimettersi in marcia verso una nuova felicità.

Quest’onda che ti spinge verso una nuova felicità non “risparmia” neanche i cuori solitari, che dovrebbero abbandonare le resistenze, specialmente dal weekend: dietro l’angolo c’è una piacevole conoscenza, che inizialmente vestirà i panni di un’amicizia, ma che nelle prossime settimane potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE