OROSCOPO SETTIMANALE – SCORPIONE

scorpioneOROSCOPO FLASH
“Primo Quarto di Luna”
(dal 18 al 24.1.2016)

SCORPIONE

Questo Primo Quarto di Luna nella casa delle “responsabilità” e degli “impegni di lavoro” agita un po’ gli animi, soprattutto perché qualche momento di fatica e nervosismo accompagnerà le giornate di questa settimana. Le finanze sono ancora al centro dei pensieri e certi compromessi cominciano ad essere un po’ soffocanti. Qualcuno ha dovuto accettare degli accordi pur di continuare a lavorare (e guadagnare), anche collaborando con persone delle quali avrebbe volentieri fatto a meno.

Marte nel segno è una posizione planetaria che dona grinta e forza d’animo, soprattutto se stai pensando di apportare un cambiamento, avanzare delle richieste o addirittura lanciarti in una nuova attività indipendente. Ti rende indubbiamente meno incline al compromesso, meno disposto ad abbozzare di fronte ad un’ingiustizia, e questo va sicuramente bene. Considerando però che il tuo segno è già governato da Marte, non lasciare che questo “Marte al quadrato” ti porti a spingere una situazione all’estremo, con il rischio di mandare tutto all’aria. Tieni in considerazione, prima di tutto, i tuoi interessi di lungo termine.

Anche in amore ci sono discussioni influenzate dal lavoro o dalle finanze, ma come ho già scritto nell’oroscopo delle settimane precedenti è normale qualche ansia in più se all’orizzonte c’è un importante traguardo di coppia (un inizio convivenza, un matrimonio o un bebè) ad attendervi. Nonostante qualche stress lavorativo, è un periodo interessante per i cuori solitari in cerca di un nuovo amore. Non mancano le conoscenze, gli incontri di passione, l’importante è non creare un clima di sfida con pretese eccessive o esasperando le diversità caratteriali.

Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE