OROSCOPO SETTIMANALE – CAPRICORNO

capricornoOROSCOPO FLASH
“Primo Quarto di Luna”
(dal 18 al 24.1.2016)

CAPRICORNO

Da sabato 23, il trigono di Venere rafforza una situazione astrale in grado di regalare delle opportunità imperdibili. Molto dipende dalla situazione personale di ognuno, ma davvero la vita più che è una tela bianca dove disegnare i tratti di un futuro radioso. Almeno fino a settembre via libera ai progetti di lavoro, all’apertura di nuove attività, a importanti occasioni per i lavoratori dipendenti che hanno inoltrato o inoltreranno richieste di avanzamento di carriera.

Questa settimana inizia con il piede giusto: lunedì 18 è una giornata di ottime energie che potrebbe portare buone notizie, conferme o la conclusione di un affare cui ti stai dedicando da tempo. Non bisogna più guardare al passato con nostalgia, a ciò che è stato. In questo momento è importante seguire il flusso della vita e accogliere ciò che ci sta offrendo, seguire le novità. Favoriti i giovani che stanno costruendo le basi del prossimo futuro iniziando un nuovo percorso di studio o di lavoro.

Il Primo Quarto di Luna pone l’accento su alcune questioni familiari che nei mesi scorsi hanno creato qualche preoccupazione. Vale soprattutto per chi sta è alle prese con un importante cambio di rotta, magari in un’altra città o addirittura all’estero, ed è preoccupato dagli effetti che questa piccola o grande rivoluzione potrà avere sugli equilibri familiari, che si tratti della famiglia d’origine, per i più giovani, o dei rapporti con il partner. Non è il caso di preoccuparsi: presto si giungerà alla costituzione di nuovi equilibri grazie ai quali riuscirai ad andare nella direzione del nuovo senza compromettere le tue radici, portando e integrando nella tua nuova vita le “cose affettive” più importanti della tua vita di sempre. Quella che stai facendo non è una “fuga”, ma l’esplorazione di un nuovo mondo. Quando sarai sicuro della tua scelta, vi approderai su un’arca dove troveranno posto anche i tuoi affetti.

Anche, questa bellissima Venere nel segno dal 23 gennaio illumina proprio gli affetti di una nuova luce e dona risvolti inattesi a chi vuole realizzare un sogno entro l’estate (come una nuova casa, un matrimonio o la nascita di un figlio), e a chi desidera dare all’amore una nuova possibilità, magari dopo una recente separazione che ha congelato il cuore. Un vecchio amore potrebbe di nuovo fare capolino nella tua vita… se lo desideri, perché non anticipare tu il suo ritorno?

Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE