OROSCOPO SETTIMANALE – ACQUARIO

acquarioOROSCOPO FLASH!
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 1 al 7 febbraio 2016)

ACQUARIO

E’ tempo di riprendere alcune questioni di lavoro, alcune trattative lasciate in sospeso nelle scorse settimane. O per lo meno, tornare ad analizzare strategie e scelte per il proprio futuro professionale. Non che nelle ultime settimane te ne sia stato con le mani in mano, anzi! Ma questo ciclo lunare, iniziato all’Epifania, ha portato con sé un po’ di confusione e di stanchezza mentale.

E’ un ciclo che si sta concludendo, ma l’Ultimo Quarto di Luna porta ancora un po’ di fatica, e potrebbe accendere qualche polemica attorno alla giornata di lunedì 1. In questo caso, il buongiorno NON si vede dal mattino, perché febbraio sarà un mese molto importante e positivo già dalla prossima settimana, e ancor di più nella seconda metà. Febbraio inaugura infatti un periodo di grande crescita, che marcia su un doppio binario: da una parte consente di consolidare tutte le conquiste degli ultimi mesi e portarle ancora più in alto; e dall’altra farà germogliare alcune novità che diverranno importanti nei prossimi mesi.

In questi giorni c’è poco tempo da dedicare all’amore, tra le distrazioni che provengono dal lavoro, anche se per alcuni il lavoro potrebbe essere un alibi per non affrontare un problema di coppia. Probabilmente i tempi non sono ancora maturi, ma è importante affrontare quanto prima un dialogo sincero con il partner. I cuori solitari galleggiano in un senso di malinconia che tiene legati al passato. Vale la pena di scrollarselo di dosso, perché il presente ha molto da offrire.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE