OROSCOPO SETTIMANALE – PESCI

pesciOROSCOPO FLASH!
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 1 al 7 febbraio 2016)

PESCI

Ormai saprai benissimo che questo è un anno che può portare una grande crescita professionale, ma che richiede grande impegno e concentrazione. E saprai benissimo che il “mantra” dell’anno è concentrare e non disperdere le tue energie in troppi progetti o attività.

Tuttavia, in questo periodo provare più “alternative” può essere la carta vincente per uscire da un’impasse di lavoro. Soprattutto chi ambisce a una nuova mansione, o vuole realizzare un proprio progetto, deve cercare di percorrere più strade, tentare più opzioni, mantenendo un atteggiamento realistico e aperto al compromesso. In alcuni casi, è consigliabile ampliare le proprie conoscenze o la propria preparazione con un corso di aggiornamento. Più in generale, febbraio è un mese che può portare nuove occasioni a chi si guarda intorno e mantiene un atteggiamento elastico.

L’amore è interessante per i cuori solitari. Un incontro, un invito, una notizia che fa battere il cuore è in arrivo a inizio settimana. Alcune coppie parlano di progetti di vita condivisa, tra cui la possibilità di fare un figlio. Molto dipende dalla propria situazione economica, ma mai mettere limiti alla provvidenza. La situazione affettiva resta un po’ complicata per chi è in crisi.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE