Astro-Curiosità

LOVE PUZZLE 2016: BILANCIA


Bilancia love puzzle

BILANCIA

Partner Ideale: il compagno “gemello”
Per la Bilancia si avvicina un importante debutto in società. Come al Gran Ballo, fervono i preparativi, con grandi aspettative e con un pizzico d’ansia. Dopo anni trascorsi a lavorare dietro le quinte, tra perdita di certezze e di punti fermi, la bilancia tende a pendere verso te stesso e verso un nuovo baricentro di ambizioni e progetti personali.

In questo cielo di ritrovato protagonismo, la cosa da non fare è tornare a sbilanciarsi sull’altro. Per questa ragione, segni totalizzanti come l’Acquario o l’Ariete potrebbero essere i meno indicati. O, al contrario, i più indicati, perché se riuscirai ad accostare la tua vita alla loro senza lasciarti inglobare nel loro mondo “acquario/ariete-centrico” avrai centrato pienamente il tuo obiettivo e potrai invece godere dei mille e più stimoli che questi due segni così dinamici sono in grado di offrire. Oppure, potrebbe essere bello rispecchiarsi e camminare insieme ad un’altra Bilancia, che meglio di chiunque altro può comprendere ciò che hai passato e incoraggiarti nel nuovo camminano che state intraprendendo.

Per le spesse ragioni, non punterei su un Pesci, in questo momento forse un po’ troppo sensibile e “dipendente” per accompagnare questo tuo senso di rinascita autonoma e troppo instabile in una prospettiva di medio-lungo termine.

Altro da Astro-Curiosità