OROSCOPO SETTIMANALE – TORO

toroOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Vergine”
(dal 22 al 28 febbraio 2016) 

TORO

Settimana illuminata da una Luna Piena all’insegna della creatività, soprattutto per chi medita un cambiamento di rotta o vuole innovare l’assetto organizzativo del lavoro, o proporre un progetto, o mettere a terra una strategia per ottenere qualcosa di più.

E’ un ottimo cielo che consente di seguire le intuizioni e le ispirazioni, dando loro corpo e sostanza e trasformandole in attività o progetti concreti che – detto tra noi – nascono sotto stelle fortunate e incoraggianti. E’ tempo di essere riconosciuti per i meriti e gli sforzi e ricevere gratificazioni. Naturalmente, non esistono regali planetari ma ricompense per ciò che hai seminato e per la cura con la quale hai coltivato le tue iniziative, ma in questo periodo (e soprattutto intorno al 22 e 23 febbraio) è difficile restare delusi.

Anche l’amore veleggia con il vento in poppa, tra buone occasioni d’incontro per i cuori solitari e progetti di coppia che emozionano e legano ancora di più. Il trigono di Giove costruisce le basi per un futuro più solido, con qualcosa d’importante da programmare entro maggio. Le coppie più recenti proseguono con andatura decisa, tra momenti appassionati e qualche nuvoletta specie nel weekend.


Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE