OROSCOPO SETTIMANALE – TORO

toroOROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 29.02 al 6.03.2016) 

TORO

Nonostante Giove continui a proteggere lavoro e sentimenti, questa settimana risente di alcuni transiti che producono impegno, fatica, e in alcuni casi qualche calo negli affari. Nulla d’importante, anche perché la tenacia e l’ottima “tenuta di strada” del Toro permettono di non sbandare sulla prima chiazza d’olio.

Solo chi – soprattutto tra i nati della terza decade – ha bisogno di cambiare aria a causa di un attrito con un capo o con alcuni collaboratori, ora potrebbe alzare la voce e imboccare la porta. Non dimentichiamo che questo è un anno di fortunata rivoluzione per il Toro, e che questo ciclo lunare sta mettendo a fuoco nuovi orizzonti professionali, per cui un cambiamento di rotta va assolutamente bene! Cerca però di pianificare i cambiamenti per il tuo bene e nel tuo interesse, senza reagire come il toro della corrida davanti al panno rosso. Tieni duro perché la prossima settimana Marte lascerà finalmente l’opposizione stemperando il nervosismo degli ultimi tempi.

Qualche malumore è possibile percepirlo anche tra le coppie più solide, a causa dell’alto carico di responsabilità e di finanze ancora appesantite. L’antidoto è sempre nel dialogo: è bene esprimere dubbi, perplessità o preoccupazioni senza chiudersi in un mutismo che non fa bene a nessuno. Domenica 6 è una giornata che può portare dubbi soprattutto verso gli amori più recenti, ma è anche l’ultimo giorno con Marte contrario: meglio attendere la settimana successiva, più leggera e luminosa, prima di saltare alle conclusioni.


Leggi le Previsioni 2016

libro-l'oroscopo 2016“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE