OROSCOPO SETTIMANALE – GEMELLI

gemelliOROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 29.02 al 6.03.2016)

GEMELLI

Questa settimana mantiene una prima promessa di ripresa e consente di concludere una buona trattativa o raggiungere un accordo soddisfacente che riguarda il lavoro. Lo scenario planetario cambierà radicalmente dopo l’estate, ma già da adesso si pongono le basi per quel rilancio che ha il sapore della rinascita.

E’ importante preparare il terreno – e quindi muoversi il più possibile, tra richieste e colloqui – per questo appuntamento con un cielo migliore. Ed è importante non arrendersi al primo “no” perché il senso del cielo degli ultimi sei mesi è stato proprio quello di una palestra di esercizi faticosi che servono a temprare il corpo e la mente, a formare una muscolatura più solida e robusta, in grado di sostenere progetti più belli, importanti e ambiziosi.

L’amore ha una marcia in più con il trigono di Venere, con un weekend particolarmente bello per gli incontri dei cuori solitari. Ancora una volta devo però mettere in guardia chi è in crisi: gli imminenti profumi di primavera potrebbero dare un po’ alla testa e spingere verso braccia clandestine. Le coppie più solide non temono, ma devono far fronte a qualche difficoltà economica o sistemare una faccenda legale.


Leggi le Previsioni 2016

libro-l'oroscopo 2016“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE