OROSCOPO SETTIMANALE – CANCRO

cancroOROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 29.02 al 6.03.2016)

CANCRO

Finalmente eccoci a marzo, il mese delle grandi occasioni professionali. Inutile dire che molto dipende da come hai seminato nelle ultime settimane, e soprattutto se sei pronto a fare un salto in alto. Dal mese di marzo inizia un cielo che darà maggiore impulso a progetti e ambizioni. Il granchietto impaurito e nascosto degli ultimi tempi lascia il posto ad una versione più coraggiosa e intraprendente del segno.

Questa settimana, guarda caso, il focus è tutto sul lavoro, tra impegni, proposte e una risvegliata voglia di fare e di fare meglio. Qualcuno ultimamente sta cercando di arrotondare con lavori extra, gennaio e febbraio per certi versi hanno prosciugato le finanze con la lunga quadratura di Mercurio.

Se ne parla anche nella vita di coppia, ora più rilassata dopo alcune recenti discussioni che hanno riguardato anche le maggiori spese. E’ un cielo che favorisce il dialogo, soprattutto per chi ha bisogno di dare o di chiedere un chiarimento.

In recupero anche il cielo dei naviganti solitari in cerca di un nuovo porto in cui approdare, ma, come dicevo già la settimana scorsa, occorre mettere al bando diffidenze, archiviare un’idea astratta di perfezione che forse neanche esiste in natura, e dare una possibilità a chi sembra meritarla. La giornata più romantica, con una bella notizia è in arrivo, è lunedì 29.


Leggi le Previsioni 2016

libro-l'oroscopo 2016“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE