OROSCOPO SETTIMANALE – LEONE

leoneOROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 29.02 al 6.03.2016) 

LEONE

Ancora una settimana con la quadratura di Marte che porta un po’ di nervosismo e agitazione, poi le nuvole si dissolvono a mostrare un cielo più bello e luminoso. Ad allontanare le nubi è un vento che porta soluzioni, soddisfazioni e conferme.

In fondo il trambusto degli ultimi giorni è servito per programmare una piccola o grande rivoluzione sul piano professionale. Qualche tempo fa t’invitavo al movimento, perché eri incappato in un cielo che suscitava insofferenza ma non mostrava effettive possibilità di cambiamento. Ora si apre un periodo di grande forza, che permetterà di fare reali passi avanti nella direzione di una rivoluzione. Soprattutto tra fine marzo e aprile.

Per adesso, fai attenzione agli ultimi giorni della settimana, perché come l’ora che precede l’alba è spesso la più buia, così il colpo di coda finale della quadratura di Marte potrebbe portare un po’ di nervosismo extra. Ricorda, dal 7 marzo si apre un cielo migliore che durerà almeno un mese e mezzo.

Anche in amore si prospetta una situazione migliore, che consente di lasciarsi alle spalle qualche ansia o tensione legata alla famiglia o alle finanze. Se c’è una situazione affettiva lasciata in sospeso, un lui/lei che non si fa sentire come vorresti, ti consiglio di cominciare a guardare avanti al futuro di una nuova possibilità… basta rimettere in moto le emozioni e cercare.


Leggi le Previsioni 2016

libro-l'oroscopo 2016“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE