OROSCOPO SETTIMANALE – VERGINE

vergineOROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 29.02 al 6.03.2016)

VERGINE

Bisogna dare più ascolto all’istinto, avere coraggio nel rassettare o riconsolidare una progettualità di lungo termine in ambito lavorativo. La settimana scorre ancora abbastanza impegnata, faticosa, e forse è proprio questo il motivo di alcune insoddisfazioni.

Questi giorni suonano come il preludio di una revisione, di un cambiamento, laddove l’intero mese di marzo sarà l’auditorium del tuo concerto. Affina gli archi, dai fiato alle trombe e non rimarrai delusa. Giove è sempre lì a fare da cassa di risonanza ai tuoi desideri e ai tuoi obiettivi.

Intanto un buon momento per rilassarsi o per schiarirsi le idee si registra durante il fine settimana. Cogli l’occasione per dedicarti allo svago anche con il partner, che ultimamente è stato un po’ il “bersaglio” di alcune piccole preoccupazioni che riguardano il tuo lavoro o in generale la famiglia.

Purché si presti attenzione alle spese, per molte coppie si apre un ottimo cielo per progettare nuovi traguardi a due, come un matrimonio, una nuova casa, un inizio di convivenza o addirittura un bebè. Il weekend è generoso con i cuori solitari in attesa di una nuova primavera delle emozioni.


Leggi le Previsioni 2016

libro-l'oroscopo 2016“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE