OROSCOPO SETTIMANALE – CAPRICORNO

capricornoOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Pesci”
(dal 7 al 13 marzo 2016)

CAPRICORNO

La settimana si apre con una bellissima Luna Nuova in Pesci che porta novità interessanti al mondo del lavoro, stimolando proposte e trattative. Il tuo è un cielo di crescita: molti nati del segno sono riusciti a lasciarsi alle spalle qualche delusione del passato e si sono “reinventati” e rilanciati totalmente negli ultimi mesi, mentre altri lo stanno facendo proprio in queste settimane.

Il tuo profilo professionale assume sempre più una forma definita e apprezzata dai nuovi contatti che, in questo periodo, incrementano la tua agendina di nomi e appuntamenti. Sei più “interconnesso” con il mondo esterno, tra scambi di email e piccoli spostamenti che incrementano il tuo giro di affari. In questo senso, una buona notizia potrebbe rallegrarti l’umore intorno a martedì 8.

Chi ancora è in cerca di un (nuovo) lavoro, deve cercare di mettere da parte il pessimismo (e in certi casi il perfezionismo) e cogliere quest’onda favorevole per proporsi e inviare curriculum. Da qui a maggio è una continua autostrada di occasioni, impossibile non ripartire alla grande! Ripeto: pessimismo e perfezionismo sono stati due compagni di viaggio del tuo recente passato, ma ora è il caso di metterli a tacere e di andare avanti per la tua strada!

In amore andiamo verso un periodo di leggero calo, che non condiziona naturalmente l’andatura e la tenuta di strada delle relazioni più solide. Indubbiamente uno dei fattori che distrae di più è il lavoro. Tuttavia il week-end porta maggiore serenità in coppia, e soprattutto regala magici incontri ai cuori solitari: è la volta buona per abbandonare diffidenze e aprirsi ad un nuovo amore? Bando all’idealismo e accogliamo quello che la vita ci offre. Tentar non nuoce.


Leggi le Previsioni 2016

libro-l'oroscopo 2016“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE