OROSCOPO SETTIMANALE – LEONE

leoneOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Pesci”
(dal 7 al 13 marzo 2016)

LEONE

Iniziamo subito con una buona notizia! Da domenica 6 marzo, Marte lascia la faticosa quadratura dallo Scorpione, responsabile di qualche tensione in famiglia o di qualche affanno economico, e scende in campo dalla tua parte con un bellissimo trigono dal Sagittario.

Senza Marte alle calcagna, tornano maggiore lucidità e risolutezza negli affari di lavoro e di cuore. Il “nuovo” Marte a favore riaccende la creatività e stimola a “innovare”, un tema importante in questo periodo, una costante che molti hanno già tradotto in azione, ma che per altri rimane ancora un concetto sfuggente.

Da questa settimana sarà più facile dare ascolto ai propri bisogni più profondi e incamminarsi, con l’aiuto di questo nuovo cielo, nella direzione indicata dai desideri. Crescono le opportunità per chi è in cerca di un lavoro nuovo e più appagante; crescono gli affari dei liberi professionisti, così come le soddisfazioni e i riconoscimenti per chi ha un lavoro dipendente, e quest’onda favorevole consente di investire maggiormente su se stessi o di concedersi qualcosa in più. Per molti nati del segno ci sono “movimenti” che riguardano questioni patrimoniali “immobilizzate” da qualche tempo: penso ad esempio ai molti nati del segno che da tempo cercano di vendere una casa di famiglia e che finalmente possono fare ora un passo avanti decisivo.

L’amore si accende di passione soprattutto dal fine settimana, quando Venere esce da una fastidiosa opposizione. Se c’è stato un allontanamento, ora è possibile recuperare. Gradualmente e senza forzature. Si risveglia anche l’istinto dei cuori solitari, non prima però di aver sciolto la brina gelata della diffidenza. La giornate più generosa per i nuovi incontri è giovedì 10.


Leggi le Previsioni 2016

libro-l'oroscopo 2016“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE