Leone 2 – 8 maggio

La carriera, gli apprezzamenti e più in generale il riconoscimento del tuo valore sono i punti fermi di questo nuovo cielo di maggio. Già negli ultimi mesi ci sono piccoli e grandi colpi di scena, cambi di scenario nel lavoro, nuove proposte e maggiore impulso agli affari. Ora si tratta da lavorare d’impegno per cogliere i frutti di tutte queste epifanie di cambiamento. E soprattutto il frutto degli sforzi che hai profuso in questa prima così strana e altalenante.

La parte centrale della settimana (specie mercoledì 4 e giovedì 5) è la più intensa e importante, tra sfide o occasioni per mettersi in mostra e ricevere un riconoscimento. Non a caso parlo di “sfida”, perché un cliente o un capo potrebbero lanciarti un incarico di maggiore responsabilità che sulle prime potrebbe apparirti come una prova impegnativa, ma che può farti fare davvero un importante salto in alto nella carriera.

Fatta questa premessa sul lavoro, vorrei fare una domanda ai cuori solitari in cerca di nuove emozioni: sai esattamente cosa stai cercando? Se la risposta è sì, allora vorrei lanciarti uno spunto di riflessione. Il tuo segno è dominato dal Sole, e il compito del Sole è illuminare, senza chiedere nulla in cambio. Ovvero: in questo periodo, dovresti dare senza aspettarti nulla in cambio. Non devi cercare, ma farti trovare. E per farti trovare, basterà splendere, come soltanto un Sole sa fare.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE