OROSCOPO SETTIMANALE: ACQUARIO

acquarioOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Sagittario”
(dal 16 al 22 maggio)

ACQUARIO

Le quadrature di maggio per il nostro segno sono sempre un passaggio faticoso ma quest’anno hanno fatto STRIKE! Difficile ricordare un maggio più ripido e affannato. Certo, in mezzo a questo mare di fatiche ci sono anche delle soddisfazioni importanti. Sembra che questo cielo giochi con noi al bastone e la carota: da una parte ci richiede impegno e concentrazione non ci fa tirare il fiato, dall’altra però appaga con consensi e riconoscimenti da parte degli “altri”.

Dal 20 maggio, il Sole lascia la quadratura ed entra nel segno amico dei Gemelli, e apre (ce l’auguriamo davvero!) una fase più leggera, dinamica e scorrevole, che rende più semplice organizzare gli impegni in maniera sensata e non massacrante. Già da questa settimana, giungono occasioni per espandere gli obiettivi professionali in nuove direzioni, allacciando contatti con nuovi referenti che operano in altre città, spostandosi temporaneamente o addirittura traferendosi per motivi di lavoro.

Positive le giornate d’inizio settimana, anche per discutere o sistemare una questione familiare che riguarda la casa. Dalla prossima settimana arrivano le prime soluzioni per le coppie che hanno discusso di recente o che stanno affrontando una crisi. C’è da dire, però, che il nostro segno in questo periodo è molto concentrato sul lavoro, ma in alcuni casi il lavoro diventa una scusa per non guardare in faccia i problemi di coppia. Le tregue fanno bene, ma prima o poi bisogna prendere di petto le situazioni e dire le cose come stanno. Come dicevo prima, stiamo per emergere dall’apnea delle quadrature di maggio e anche in amore dalla fine del mese si riprende fiato.


Leggi anche l’oroscopo mensile di MAGGIO 2016



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE