OROSCOPO SETTIMANALE: PESCI

pesciOROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 23 al 29 maggio)

PESCI

Per chi è alla ricerca di un (nuovo) lavoro, questo è un periodo un po’ più complicato del solito. Tutto sembra fermo, ma ti posso assicurare che dalla seconda metà di giugno le cose torneranno a muoversi per il verso giusto! Quindi, non perdere la speranza e continua a proporti! Per tutti gli altri, la montagna è ripida: chi è stanco della routine, cerca nuovi stimoli in grado di rinnovare lo scenario. Per chi invece ha già accolto un cambiamento, soprattutto a marzo, ci vuole forse un po’ di tempo per mandare a regime la nuova situazione lavorativa, oppure c’è il dubbio di aver fatto un passo falso.

Togliamoci un pensiero: con Saturno in quadratura, il dubbio di aver fatto una scelta sbagliata è sempre dietro l’angolo, ma nella maggior parte dei casi si tratta di un “effetto speciale”, di una distorsione della realtà. Quindi, passi lunghi e ben distesi e vai avanti per la tua strada. Se sei in attesa di una risposta importante di lavoro, dalla fine di giugno avrai conferme e maggiori certezze.

Potrei dire che le storie che nascono sotto questo cielo sembrano partire bene ma poi non ingranano. Potrei dire che in questo periodo chi è in coppia accetta meno compromessi e a volte si scalda per un nonnulla. O potrei dire che a maggio qualcuno ha addirittura preso strade separate o pause di riflessione. Potrei dire tutte queste cose e come logica conclusione potrebbe sembrarti un periodo negativo.

Ma capovolgendo la prospettiva, in questo periodo i Pesci preferiscono essere centrati su se stessi piuttosto che assecondare i desideri altrui. Te lo ripeto, perché non so se hai colto l’importanza di una simile conquista: mettere te stesso al primo posto, piuttosto che assecondare i desideri altrui. Magari in questo periodo a te pare tutto tremendamente complicato… io invece credo che tu stia lavorando a un cantiere molto importante, alle fondamenta di una nuova indipendenza e di una forza interiore rivolta verso te stesso. So che è difficile, ma segui quest’onda di emotività perché saprà indirizzarti nella scelta giusta da fare. Per te.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE