VERGINE – OROSCOPO DAL 4 AL 10 LUGLIO

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Nuova in Cancro”
(dal 4 al 10 luglio 2016)

VERGINE

Inizia una settimana che chiarisce molti orizzonti personali e professionali. Alcune scelte del recente passato o occasioni che hai colto si consolidano e iniziano a produrre frutti. Contemporaneamente, la bellissima Luna Nuova in Cancro di lunedì 4 e la Luna nel segno di venerdì 8 portano ulteriori occasioni da cogliere al volo. Alcuni potrebbero ricevere una buona notizia su un progetto o concludere una trattativa con successo, in certi casi anche allargare la cerchia della propria attività con nuove collaborazioni o nuovi clienti. Nel programmare attività future, è importante mantenere un certo realismo, soprattutto rispetto agli impegni economici che assumi o all’entità di alcuni investimenti. Bisogna farsi bene i conti, soprattutto in caso di attività condivise con soci o con il partner.

Anche per il cuore, il cielo della settimana e della prima parte di luglio si riaccende di speranze e di ottimismo. E’ un buon periodo per mettere in cantiere un importante progetto di coppia come un matrimonio o un altro piccolo o grande cambiamento. Cielo di rimonta anche per i cuori solitari, soprattutto nel fine settimana. A questo punto bisogna tagliare i ponti con il passato. La prima metà di giugno può aver rappresentato un banco di prova importante per molte relazioni, alcuni potrebbero aver chiuso una storia. Ora occorre rilanciare lo sguardo in avanti, aprirsi nuovamente al futuro e cercare di lasciarsi qualche peso o qualche zavorra alle spalle.

Le storie che nascono in questi giorni sono molto intense, anche in questo caso il passato può entrare con alcune vecchie dinamiche che ti consiglierei di non rimettere in scena. Cerca di rendere il tuo approccio all’amore più rotondo e meno “quadrato”. Questo significa rendere le cose meno schematiche ma lasciar scorrere un sentimento senza stare troppo a dire “questi sì”, “questo no”.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE