LEONE – OROSCOPO DAL 2 AL 7 AGOSTO

OROSCOPO SETTIMANALE!
“Speciale Luna Nuova in Leone”
(dal 2 al 7 agosto)

LEONE

Questa è la “tua” Luna Nuova, il filo diretto con il tuo cielo. Questa sera si spalanca una “porta”. Se hai letto i miei post sulle Fasi Lunari, dovresti sapere bene che alla Luna Nuova, il Sole e la Luna si “incontrano”, e il Sole “consegna” alla Luna un messaggio affinché la Luna ce lo riferisca.

La Luna Nuova che cade nel proprio segno, invece, è speciale. La direzione s’inverte: è la Luna che raccoglie da te un messaggio per consegnarlo al Sole. È il messaggio contenuto nei desideri che si esprimono soffiando sulle candeline. O dei buoni propositi che consapevolmente o inconsciamente si affacciano alla mente e al cuore quando un anno della nostra vita volge al termine e un nuovo anno sta per iniziare.

Questa, quindi, è la tua notte dei desideri. Esprimine più che puoi. Come dice l’Infanta Imperatrice a Bastian alla fine de “La storia infinita”, più ne hai e più bello sarà il “mondo” che sta per rinascere.

Con una raccomandazione: i desideri espressi al negativo o quelli troppo generici non hanno mai dato vita a nessun mondo straordinario. Quali sono i desideri giusti per te? Quali sono le immagini mentali che ti ritraggono in una nuova e migliore vita? Avanti, dacci dentro!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE