GEMELLI – OROSCOPO DALL’8 AL 14 AGOSTO

OROSCOPO SETTIMANALE
“Primo Quarto di Luna”
(dall’8 al 14 agosto)

GEMELLI

Nonostante mi sia prefissato di non parlare di lavoro in questi oroscopi di agosto, è possibile che alcuni debbano posticipare le vacanze proprio per questioni professionali. Tuttavia si fa per una buona ragione, anche perché molti stanno preparando il terreno per le buone occasioni in arrivo da settembre grazie al trigono di Giove.

Per le coppie che vanno in vacanza insieme, invece, la raccomandazione è di evitare di puntarsi il dito contro, soprattutto se si tirano fuori vecchie questioni o conflitti già vissuti nei mesi scorsi. Non è un cielo facile, soprattutto nel fine settimana dal 12 al 14. Spesso alla base delle discussioni ci sono complicazioni famigliari o ancor più divergenze di veduta negli orizzonti di coppia: è come se qualcuno guardasse a sinistra mentre l’altro guarda a destra. Cos’è che sta portando a questa distanza? Una scelta lavorativa? Oppure un’incompatibilità ormai incolmabile?

“Chiuso per ferie” anche il cuore dei single. Pochi gli incontri che davvero entusiasmano. Di base però c’è anche il bisogno di vivere un po’ di relax e divertimento senza impegni. Anche per stare, una volta tanto, un po’ da “soli con se stessi”.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE