CANCRO – OROSCOPO DALL’8 AL 14 AGOSTO

OROSCOPO SETTIMANALE
“Primo Quarto di Luna”
(dall’8 al 14 agosto)

CANCRO
Dalla scorsa settimana il cielo ha mutato forma. Venere e Mercurio sono entrati in Vergine e illuminano la tua Terza casa della comunicazione e del dialogo. Diventa più facile mettere a fuoco i pensieri, tradurli in parole comprensibili e comunicare. Saranno grati a questo nuovo cielo i nati del segno che trascorrono anche la seconda settimana di agosto al lavoro, perché nonostante la canicola estiva saranno più veloci mentalmente, più rapidi e produttivi.

Non solo: con Marte nella sesta casa in Sagittario c’è più capacità di agire, di mettere le mani nei problemi e far funzionare le cose. Ma saranno grate a questo nuovo cielo anche le coppie che hanno vissuto un po’ di maretta il mese scorso. Il cielo di luglio, infatti, ha avuto il prezioso ma faticoso compito di portare alla luce tutto il “non detto”, tutti quei problemi spesso fatti proprio d’incomunicabilità che nascono come sassolini ma (giorno dopo giorno, anno dopo anno) lievitano e si trasformano in massi.

Il cielo di agosto consente di ripartire proprio da qui: ora che molte carte sono state scoperte, ora che alcuni problemi di coppia sono finalmente venuti alla luce, c’è una maggiore capacità di dialogo e di comprensione dell’altro e prima ancora di se stessi che consente di accorciare le distanze e di riportare armonia. Anche per i cuori solitari, questo è senz’altro un cielo più dinamico e ricco d’incontri. Un cielo “anti-timidezza”, che rende più spavaldi donando carisma, comunicativa e spirito d’iniziativa. Daje!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE