VERGINE – OROSCOPO DALL’8 AL 14 AGOSTO

OROSCOPO SETTIMANALE
“Primo Quarto di Luna”
(dall’8 al 14 agosto)

VERGINE
Da venerdì scorso Venere, il pianeta dell’amore, ha raggiunto il segno per addolcire alcune piccole tensioni e ansie accumulate nel corso delle ultime settimane, tra fatiche di lavoro e qualche problema in famiglia cui hai dovuto far fronte. In quest’ultimo caso probabilmente è un genitore o un figlio a richiedere maggiori attenzioni. Certo è che non ti ferma nessuno: di qualsiasi problema riesci a vedere la soluzione giusta. Tutto questo, però, crea stanchezza e fatica… cerca di recuperare!

Alcune coppie, almeno per questa settimana, potrebbero non essere riusciti a sincronizzare le vacanze: lavoro o impegni divergenti slittano di qualche giorno la partenza. Tuttavia anche chi – beato! – è riuscito a partire, probabilmente può avere la testa altrove. In questo senso, tra venerdì 12 e sabato 13 non bisogna perdere la centratura con un imprevisto o un battibecco.

E i single? Nonostante possano risentire di alcune “tematiche” (vedi famiglia e lavoro) che riguardano le coppie, vivono un periodo più spensierato e leggero nei nuovi incontri. Attorno a mercoledì 10 qualcuno è in grado di scombinare le carte del tuo cuore: seppur non hai convinzione piena, ti invito comunque a sondare il terreno di una piacevole conoscenza.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE