SAGITTARIO – OROSCOPO DALL’8 AL 14 AGOSTO

OROSCOPO SETTIMANALE
“Primo Quarto di Luna”
(dall’8 al 14 agosto)

SAGITTARIO
La voglia di evasione è tanta. E non ti biasimo, gli ultimi mesi sono stati faticosi e c’è bisogno di vacanze e relax. D’altronde, a settembre ti aspetta un cielo più ricco e generoso di quello che hai visto nell’ultimo anno e mezzo, ed è bene arrivarci con le batterie ben cariche.

Ma ci sono evasioni che potrebbero anche riguardare un amore che non dà più gli stimoli di un tempo, o evasioni da alcuni problemi in famiglia, come quelli con un genitore o un figlio. Prenditi i tuoi tempi, ma in certi casi è difficile rimandare una discussione, non vedere in faccia le cose per quello che sono. Giovedì 11 e venerdì 12, nonostante siano due giornate faticose, nelle quali però è possibile affrontare le cose con grande risoluzione, soprattutto se sei disposto a cambiare punto di vista, a lasciarti andare al flusso degli eventi senza opporre una strenua resistenza.

I cuori solitari possono sfruttare questo periodo per stare con se stessi, per coltivare i propri interessi senza interferenze altrui. Questo non significa che non ci siano incontri piacevoli, addirittura passionali, ma probabilmente preferisci non chiuderti nelle trame di un rapporto troppo soffocante. Non ora. Piccoli dubbi e qualche aggiustamento di rotta per gli amori nati di recente: da settembre sarà tutto più chiaro.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE