ACQUARIO – OROSCOPO DALL’8 AL 14 AGOSTO

OROSCOPO SETTIMANALE
“Primo Quarto di Luna”
(dall’8 al 14 agosto)

ACQUARIO

C’è bisogno di una nuova identità, c’è bisogno di una nuova pelle. E non sarà difficile lavorarci sopra ora che Marte non influisce più negativamente su pensieri e parole. Tra l’altro anche Venere e Mercurio, non più in aspetto conflittuale, donano maggiore lucidità ai cambiamenti che da qui a poco accoglierai nella tua vita.

Martedì 9 può comportare ancora qualche rimasuglio di fatica, soprattutto se c’è una questione familiare o degli strascichi di lavoro che non consentono del tutto di riposarsi. Buon recupero da giovedì, purché tu ti “costringa” – sottolineo – a staccare la spina: c’è una grande aspettativa su settembre, mese in cui senti che molte cose cambieranno per il meglio. Va bene, ma stai nel “qui e ora” e riposati. C’è sempre tempo per parlare di una scelta radicale, di un trasferimento, di un importante cambiamento che riguarda la morfologia della vita di coppia.

L’ultimo periodo non è stato poi così entusiasmante per i cuori solitari, ma da questa settimana abbiamo un cielo più passionale e disinvolto che permette di incontri più interessanti ma soprattutto che ci consente di andare incontro al nuovo con animo più aperto. Anche perché negli ultimi tempi siamo stati divisi tra la voglia di vivere emozioni nuove e le barriere di una certa “rabbietta” di fondo che non consentiva grandi evoluzioni. Anche in questo campo è importante stare nel “qui e ora”: per il momento non ci sono definizioni, ma solo progressivi approfondimenti.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE