VERGINE: OROSCOPO DAL 17 AL 23 OTTOBRE

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 17 al 23 ottobre)

VERGINE
La settimana scorsa parlavo di una certa difficoltà di pianificare le cose e di tenerle sotto controllo, soprattutto per chi svolge un’attività indipendente e per chi la propria vita lavorativa se la costruisce giorno dopo giorno. O per chi sta portando a termine un progetto o un incarico, e non ha ancora grandi certezze per il “dopo”. Da questa settimana si riparte con più slancio, soprattutto lunedì 17 e mercoledì 19, due giornate illuminanti e anti-caos che ti consentono di (ri)mettere punti fermi nella tua attività e nelle tue prospettive professionali. Stai andando incontro a un cielo più nitido e pieno di occasioni che ti vedranno protagonista indiscusso nelle prossime settimane. L’importante per ora è che sparisca quel senso d’incertezza che ha permeato i giorni scorsi. Questo ovviamente vale anche per i giovani in cerca di lavoro o chi, per il momento, vive nel “magico” mondo del precariato: definire si può, l’importante è portare ancora un pizzico di pazienza.

E a proposito di definizioni, la quadratura di Venere attiva dal 18 potrebbe portare alcune relazioni recenti a cercare nuovi punti fermi. Potrebbe stimolare alcune storie recenti a pronunciare un “io e te stiamo insieme” più deciso. E’ un passaggio di Venere che spinge molti nati del segno a vuotare il sacco ed esprimere le proprie verità: come scrivevo anche la scorsa settimana, che si tratti di dubbi o di richieste, della necessità di fissare le proprie “condizioni”, oppure di prendere in mano il cellulare e mandare quel messaggio che ti gira in mente da tempo, questa Venere dice: “Fai!”, “Vai!”, “Parla!”.

Questo potrebbe riguardare anche quelle coppie che si sono separate e che pensavano di aver messo una pietra sopra alle proprie discussioni: siamo sicuri che sia tutto risolto e chiuso? Perché fai resistenza a voltare pagina e andare avanti? Se pensi ancora di amare, perché non tenti di recuperare? Molte di queste domande risuonano fortemente nella testa di molti nati del segno, ed esortano a prendere una posizione definitiva, anche a costo di tornare sui propri passi e dare una seconda chance a un amore che la merita. Le storie solide non temono nulla, salvo forse qualche piccolo fastidio dovuto a piccole spese impreviste che riguardano la casa o i figli, ma nulla che possa scalfire il buon sentimento che c’è alla base del rapporto.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN LIBRERIA DAL 27 OTTOBRE. Prenotalo ora e partecipa all’estrazione di DODICI oroscopi personalizzati! Vai subito su >>> IBS.it <<<.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE