VERGINE: OROSCOPO DAL 24 AL 30 OTTOBRE

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Scorpione”
(dal 24 al 30 ottobre)

VERGINE
Iniziamo questo oroscopo al grido di “Arrivano in nostri!!!”: il Sole (già dal 22) e Mercurio (da lunedì 24) scendono infatti in campo dalla tua parte, e ti aiutano a ritrovare un baricentro più equilibrato, a rimettere ordine le idee e ad uscire da un periodo che per alcuni è stato di caos e di rallentamenti. Si alleggerisce quel senso di affanno che ha costellato le ultime settimane (con Marte in trigono è difficile non essere iperattivi), e soprattutto per i liberi professionisti gli affari tornano a girare in modo più scorrevole e propizio.

Questa nuova scenografia planetaria permette di ampliare la sfera dei contatti e dar vita ad una nuova progettualità da sviluppare nelle prossime settimane. Specialmente attorno a mercoledì 26, con la Luna nel segno, è possibile ricevere una buona notizia, incassare un pagamento o chiudere una trattativa, oppure fare un incontro di lavoro che riapre alcuni scenari, anche imprevisti. Sempre in settimana, per alcuni, è previsto uno spostamento, un piccolo viaggio “porta-buonumore”. L’unico settore dove bisognerebbe prestare maggiore attenzione è quello dei “contratti”: chi deve firmare un accordo deve prestare molta attenzione perché Marte e Plutone potrebbero creare disguidi o fraintendimenti, e in alcuni casi c’è il rischio di “prendere un bidone”, come si dice a Roma. Nulla d’importante, ma meglio tenere gli occhi aperti.

Negli affetti, ci sono ancora alcune problematiche familiari (con un genitore, un parente, un ex) da affrontare con cautela. In particolare, questa settimana Venere e Saturno formano una congiunzione nella tua Quarta casa e la famiglia potrebbe richiedere qualche attenzione in più. Molti sono alle prese con le indecisioni di una relazione agli inizi, o con un momento di alti e bassi. Questo nuovo cielo contiene un “invito” a prendere posizioni più definite: o dentro o fuori. Fortunatamente, il Sole, Mercurio e Marte ti consentono di tenere il punto, di esprimere esigenze e richieste in modo chiaro e di mettere le tue condizioni. Ovviamente non sono a rischio le coppie più solide, ma qualche piccolo scontro può sorgere a causa di alcune posizioni dell’altro che iniziano davvero a darti sui nervi. Conta fino a dieci prima di prendere qualsiasi decisione.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN LIBRERIA DAL 27 OTTOBRE. Prenotalo ora e partecipa all’estrazione di DODICI oroscopi personalizzati! Vai subito su http://bit.ly/PrenotaEVinci_Simon2017


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE