VERGINE: OROSCOPO DAL 14 AL 20 NOVEMBRE

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Toro”
(dal 14 al 20 novembre)

VERGINE
La settimana inizia con una potente e bellissima Luna Piena che risveglia il desiderio di volgere lo sguardo più lontano e di ampliare gli orizzonti della tua vita. Che si tratti di abbracciare nuovi interessi, di nutrirsi di nuovi stimoli o di espandere i tuoi confini (lavorativi, affettivi, di vita) verso nuove “destinazioni”, il comun denominatore di questa Luna è il movimento.

Qualcuno, infatti, proprio in questi giorni potrebbe ricevere una valida offerta per lavorare con contatti di altre città, per collaborare con realtà diverse da quelle attuali o “canoniche”. Questo non significa che tutti migreranno all’estero, ma che potresti essere invitato a viaggiare per lavoro, o a intrattenere rapporti con referenti fuori sede. E’ un cielo che risveglia il desiderio (che alberga nel cuore di molti nati del segno) di creare nuove radici in un’altra città o “migrare” verso un nuovo lavoro. O, comunque, di ampliare la propria visuale di conoscenza iscrivendosi a un corso di aggiornamento, documentandosi su un nuovo progetto. Insomma, questa “nuova” Vergine sente di valere e di meritare “di più”, e trova il coraggio di rimettersi in cammino verso il centro dei propri desideri percorrendo strade nuove. Penso anche agli studenti che vogliono cambiare o aggiungere un’attività collaterale al proprio piano di studi. L’unico giorno della settimana da tenere sotto controllo, tra fastidi con collaboratori o momento di fatica da affrontare è quello di martedì 15.

In amore, c’è una forte necessità di trovare comprensione, di avere accanto a te prima di tutto un alleato piuttosto che un partner. Il trigono di Venere spinge i cuori solitari a trovare qualcuno con cui condividere questo desiderio di nuove partenze, e aiuta a rafforzare l’intesa con chi ti ama. Dalle cose più importanti alle spese di carattere quotidiano (e in questo periodo ce ne sono molte), c’è voglia di sentire che l’altro c’è e che c’è “coalizione”. Non è più tempo di Vergini che si caricano tutto sulle spalle, ma di Vergini che cercano la condivisione di un terreno comune di evoluzione. Per chi è in cerca di un nuovo amore, questa “complicità” diventa una prerogativa fondamentale. Tieni gli occhi ben aperti, perché in questa seconda metà di novembre potrebbe davvero esserci qualcuno che fa al caso tuo. Cerca di superare l’ostacolo dell’imbarazzo: se c’è qualcuno che ti ronza nella testa non lasciarlo lì a vagare tra i pensieri, ma fai una piccola mossa per scoprire se l’interesse è corrisposto. Giovedì 17 potresti capire di chi sto parlando… antenne dritte e tutti pronti a captare il segnale.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile di novembre CLICCA QUI



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE