CAPRICORNO: OROSCOPO DAL 14 AL 20 NOVEMBRE

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Toro”
(dal 14 al 20 novembre)

CAPRICORNO
Inizia una settimana di forti emozioni con la Luna Piena in trigono dal Toro. Come ormai saprai, la Luna Piena è come un faro che punta in direzione di un determinato settore del tuo cielo, mettendone in risalto alcuni dettagli che assumono particolare intensità. E questa Luna Piena di novembre “lavora” nell’area della creatività, dell’espressione personale e del romanticismo. In realtà, questi tre concetti poggiano su una radice comune: il desiderio di star bene.

Per questo oroscopo dunque, caro Capricorno, voglio iniziare parlandoti di amore, e di come questa Luna Piena, in stretta associazione con Venere nel segno, significhi un grandioso risveglio del cuore. Hai davvero l’opportunità, se sei single, di vedere trasformare un’amicizia in qualcosa di più, di ritrovare negli occhi di una persona al tuo fianco un messaggio che parla di emozioni e della voglia di costruire un sentimento. Non è più tempo di perdere tempo: vuoi vivere emozioni appassionate, sì, ma che abbiano una base solida, vera, concreta. Aiutiamo però queste stelle e usciamo a farci notare, senza timidezze o resistenze “capricornine”. Questa fase di nuova primavera può riguardare anche quelle coppie che hanno vissuto una crisi, un allontanamento (soprattutto ad ottobre) e che ora hanno intenzione di recuperare, di riprendere un discorso interrotto. Alcune coppie di vecchia data non ancora “ufficializzate”, potrebbero decidere a sorpresa (propria prima che degli altri) di iniziare a convivere o, perché no, fissare la data di un “sì”. E dove c’è un cielo “fertile” e “creativo”, qualcuno potrebbe attivarsi per mettere in cantiere un nuovo arrivato! Fine settimana di romanticismo con una piccola gita fuori porta.

Nel lavoro, questa Luna Piena stimola indubbiamente le nuove idee, se ci sono i presupposti per metterle a terra. Lunedì e martedì sono giornate che consentono di piantare “semi” importanti per far partire un progetto, o per mettersi in luce al lavoro con soluzioni vincenti e dare prova di brillantezza e affidabilità. In questo momento, più socializzi, più ti fai amare, e più hai possibilità di emergere nel tuo ambiente. Se stai attendendo una risposta di lavoro, bisogna aspettare dicembre.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile di novembre CLICCA QUI



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE