Il Cielo del Momento

MARTE IN TORO – SEGNO PER SEGNO!


OROSCOPO SPECIALE!
Marte in Toro – segno per segno
(dal 5 luglio al 20 agosto 2022)

ARIETE
Si apre uno scenario che spinge molti nati del segno a rimboccarsi le maniche e mostrare cosa sanno fare. Per molti nati, infatti, questo periodo coincide con l’inizio di un’attività o di un nuovo progetto. O ad affrontare alcune discussioni che riguardano gli aspetti pratici e concreti del lavoro, con un’attenzione particolare sulle condizioni economiche. Per molti, le prossime settimane saranno teatro di discussioni su bonus, aumenti in busta paga, sul livello e sull’inquadramento del contratto. Soprattutto da fine luglio (quando il Sole avrà lasciato al quadratura dal Cancro e sarà passato in Leone) molti avranno un maggiore margine d’azione e la possibilità di chiedere di più anche in termini di riconoscimento economico.


TORO
Questo nuovo Marte rimette in moto le cose. E’ un vero e proprio “risveglio”: dopo settimane più bloccate o “sospese”, molti trovano la spinta giusta per rimboccarsi le maniche e fare di più. Ma anche a guardarsi intorno se l’ambiente in cui si muove non è in grado di offrire prospettive di miglioramento. Negli ultimi tempi, è come se avesse alla roulette andando sul sicuro. Puntando contemporaneamente sul rosso e sul nero, senza vincere e senza perdere mai. Adesso però ha appreso le regole del gioco, ha dimostrato ciò che andava dimostrato, ed è pronto per fare un salto di qualità. E in certi casi, può essere proprio una novità, l’incontro con una nuova persona, la possibilità di un “piano B” a dargli la spinta giusta per farsi avanti e chiedere un miglioramento. Più in generale, diventa più facile tradurre il pensiero in azione e farsi valere.


GEMELLI
Marte in Dodicesima casa potrebbe darti la sensazione di stare “alla finestra”, ad osservare ciò che ti accade intorno in attesa dell0 slancio giusto per agire. In certi casi, non è facile a mettere a fuoco le idee, o distinguere chiaramente gli “amici” (che condividono i tuoi stessi obiettivi) dai “nemici”, che nonostante mille sorrisi di circostanza non remano nella tua stessa direzione. O i progetti validi dalle perdite di tempo. In questi casi, meglio osservare senza prendere decisioni affrettate. Anche perché tra fine luglio e inizio agosto Marte raggiungerà Urano (pianeta delle sorprese e degli imprevisti) per cui potrebbero esserci delle “sorprese” (positive, tranquillo!) che cambiano un po’ i termini e possono portare a valutazioni diverse. Detto questo, però, hai Giove, Saturno a favore, tra poco arriveranno anche il Sole e Mercurio, per cui non lasciarti frenare da dubbi o incertezze e vai avanti per la tua strada! (continua)

Altro da Il Cielo del Momento