PESCI: OROSCOPO DAL 20 AL 26 MARZO

OROSCOPO SETTIMANALE
Ultimo Quarto di Luna
(dal 20 al 26 marzo)

PESCI

Piccole ansie o stati d’irrequietezza fisiologica non devono guastare quello che per te è un cielo di grandi risorse e occasioni. E’ importante sfruttare questo periodo per impostare la rotta dei tuoi obiettivi di vita, in vista di uno splendido Giove attivo dal prossimo autunno.

Volere è potere, e in campo professionale stai davvero puntando in alto. Il nuovo aspetto del Sole, tra l’altro, spinge a fare passi tangibili e concreti verso le tue iniziative di lavoro. Le scorse settimane per alcuni sono state importanti perché hanno sancito una buona occasione di riscatto professionale, o la nascita di nuovi accordi o collaborazioni. Non sempre, però, queste novità ti convincono fino in fondo: al di là dei riconoscimenti o di un buon successo, è possibile che tu senta il desiderio di cercare qualcos’altro, di avere ancora di più o di rivedere certi rapporti con alcuni collaboratori. Ad esempio a inizio settimana, soprattutto intorno a mercoledì 22, potresti avere la sensazione (o la certezza) di sentir frenate le tue aspirazioni, che ci sia qualcuno in azienda o nel gruppo di lavoro che costantemente ti viene contro. Più in generale, se di recente invece non hai ottenuto i risultati sperati in una trattativa o con un tuo traguardo lavorativo, o se continui a stare in una situazione professionale “castrante”, non demoralizzarti: entro la metà aprile puoi davvero ottenere molto. Probabilmente per i lavoratori dipendenti i tempo sono più lunghi, ma con la dovuta programmazione e con le giuste strategie puoi anche puntare ad un cambiamento entro l’estate. Se però sei in un’azienda in “ristrutturazione” che non è in grado di offrire garanzie, anche con un buon oroscopo è inutile attendere miracoli: meglio iniziare a guardarsi attorno! Questa è una settimana che porta un po’ più di stanchezza: partire o progettare un viaggio, o dedicarsi del tempo può senz’altro aiutare.

Se poi trovi del tempo da trascorrere con il partner, è ancora meglio. Per chi si ama, questo è un periodo decisamente interessante: non è un caso se qualcuno sta impostando la rotta dei propri desideri verso un matrimonio, una convivenza e, perché no, un figlio. In settimana tuttavia è possibile rimandare qualcosa di preventivato con il partner, a causa degli impegni di lavoro di uno dei due. Entro l’estate, qualcuno potrebbe pensare a un trasloco o addirittura al trasferimento in un’altra città, se questo permette di ritrovare una stabilità con un partner che vive lontano. Finalmente per i single un fine settimana coi fiocchi: sabato 25 e domenica 26 sono due giornate all’insegna degli incontri. Quando la Luna splende nel segno è il momento di farsi vedere in giro per “concludere” un buon affare… di cuore. Devo dire che ultimamente sono state molte le occasioni di conoscenza, ma se nessuno ha fatto centro, forse dovrai chiederti se non è il caso di rivedere certe aspettative che, puntualmente, ti fanno dire sempre di “no”. Oppure, detto tra noi, cambia giro di amicizie o sito d’incontri online.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO MENSILE >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<




 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE