TORO: OROSCOPO DAL 24 AL 30 APRILE

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Nuova in Toro
(dal 24 al 30 aprile)

TORO

Buon compleanno Toro! L’arrivo del Sole nel segno è sinonimo di novità, nuove partenze e di grande rilancio. Inizia un nuovo ciclo di vita, che ti consentirà di mettere in campo i tuoi più grandi talenti e arrivare anche a svolte e soluzioni inaspettate.

Anche se nel lavoro può essere un periodo di attese, di risposte che si fanno desiderare, devi tenerti pronto per accogliere presto una strepitosa occasione di rilancio. Questa settimana la Luna Nuova di mercoledì 26 è un potente faro che punta ad un futuro professionale migliore e chiarisce per percorso per raggiungerlo. Una certa situazione che si sta definendo – seppur sotto forma di “promessa” – può davvero movimentare i tuoi affari e le tue finanze, e farti crescere professionalmente. Promozioni, rinnovi contrattuali e chiusure di accordi sono a portata di mano, l’importante è mettere tutto nero su bianco entro l’estate. Se navighi nell’indecisione di una scelta tra due progetti o lavori, vai nella direzione di ciò che offre garanzie certe. E se l’istinto ti dice di azzardare, fallo! La stessa giornata di mercoledì 26, ma anche giovedì 27 può essere molto importante per proporsi ai giusti interlocutori, per affrontare un colloquio di lavoro o per ricevere una proposta che vale la pena di accettare.

Alcune attese riguardano anche l’amore. Per le coppie che si amano, si tratta di mettere a terra alcuni progetti che a questo punto, dal prossimo mese, possono trovare terreno fertile per essere realizzati. Nei mesi scorsi, alcune difficoltà economiche hanno pesato o creato rallentamenti, ma viste le buone prospettive lavorative, alcuni progetti possono senz’altro essere ripresi in mano. Piuttosto, se non ci sono “progetti” a due, è il momento di rivitalizzare il rapporto con un passo più deciso e con un’attenzione maggiore nei confronti di desideri e aspirazioni del partner. Se stai vivendo una fase sentimentale “confusa”, niente panico: presto capirai dove indirizzare il tuo cuore. Il Toro ha bisogno di scegliere, di avere chiarezza, di toccare con mano il sentimento, ma è inutile forzare gli eventi se in questo momento non sai che fare. Però una cosa te la dico: proprio perché punti alla concretezza, se una relazione non porta più da nessuna parte, allora si tratta solo di prendere un po’ di coraggio e lasciar andare. Entro giugno sarà impossibile per i single non cambiare lo stato su Facebook da “libero” a “impegnato”. Ma non occorre aspettare giugno: questa settimana ci sono emozioni particolari da vivere giovedì 27 e domenica 30: esci di casa e fatti vedere in giro!


LEGGI ANCHE:




 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE