Astro-Curiosità

IL FASCINO – SEGNO PER SEGNO


CHI E’ IL PIU’ SEXY?

Ciao a tutti! Come state? 

Eccoci finalmente al risultato finale del sondaggio dove vi abbiamo chiesto chi è il segno più sexy dello Zodiaco. Dopo una agguerrita battaglia a colpi di click, il pubblico dei social ha finalmente decretato il suo vincitore. Prendendo spunto dai risultati, a tal proposito ho scritto una serie di post sul fascino esercitato da ciascun segno dello Zodiaco. Ecco la classifica e l’approfondimento segno per segno! PS: Metto le mani avanti sulla classifica perché già so che chi sta agli ultimi posti, avrà da ridire e per una volta l’Ufficio Reclami non sono io ahahahahah 😀

Un abbraccio e  buona lettura a tutti!
E soprattutto… fatemi sapere che ne pensate!
xxx
S*


La classifica dei 12 segni più sexy:


12°: 
Capricorno

E’ serio e disciplinato, con un grande senso dell’impegno e delle responsabilità. Solitamente vive di grandi progetti, che diventano delle vere e proprie missioni di vita…
LEGGI DI PIU’

 



11°: 
Vergine

Nella nostra classifica sul sex appeal, il segno forse più penalizzato dai luoghi comuni è la Vergine, che non a caso si piazza all’11° posto…
LEGGI DI PIU’

 



10°: 
Acquario

Rispetto a un sondaggio simile fatto qualche anno fa, l’Acquario questa volta scende tra i gradini più bassi della classifica…
LEGGI DI PIU’

 


 

pesci

9°: Pesci

È in assoluto il più incorporeo ed evanescente dei segni, sembra quasi venire da un altro pianeta, assorto e trasognato…
LEGGI DI PIU’

 


 

continua nella pagina seguente…

Altro da Astro-Curiosità