ACQUARIO: OROSCOPO DAL 2 ALL’8 AGOSTO

Prima parlavo di “pressioni” mal tollerate sul lavoro, ma in questo periodo anche quelle di un partner troppo insistente o troppo “presente” sono certamente difficili da tollerare. Anche in amore, infatti, hai bisogno di “silenzio”, forse anche di startene di più per conto tuo. Nulla contro il partner, ci mancherebbe, ma quando l’Acquario ha fatto il pieno, ha bisogno di isolarsi un po’ per “spurgare”. In questo periodo, poi, potrebbe essere anche la famiglia a tirar fuori continue esigenze, forse per questioni legate alla casa o al condominio. Sei molto stanco: prima di dire «ci penso io», fatti bene i conti! 

Questa sensazione di essere “sotto assedio” raggiunge l’apice nel corso del weekend e particolare domenica 8, con la Luna Nuova in opposizione. Naturalmente è solo un’impressione ma ha un significato importante: ti spinge a tracciare i tuoi confini e a farli rispettare, senza aspettarti che siano gli altri a capire dove fermarsi. Piacevoli le giornate da lunedì 2 e mercoledì 4, per trascorrere una serata con gli amici, ma anche per riscoprire un po’ di romanticismo. Con Venere e Marte in ottava casa, il cuore dei single (e non solo…) ha bisogno di emozioni “forti”. Ben venga, ma evitiamo di andarci a ficcare in situazioni “complicate”. 

Per qualche tempo vado in vacanza con l’oroscopo settimanale… ma non rimarrete soli! Intanto, per sapere come proseguirà AGOSTO vi rimando all’OROSCOPO DEL MESE a questo link. E poi, nei prossimi giorni, continueremo a tenerci compagnia con una serie di approfondimenti sui transiti e dirette a sorpresa. Rimanete sintonizzati e nel frattempo… buone vacanze! S*