ARIETE: OROSCOPO DAL 2 ALL’8 AGOSTO

Che bello amare. Che bello emozionarsi. Questa Luna Nuova in qualche modo sta accendendo il desiderio di vivere i sentimenti un po’ a 360°. Cerchiamo però di capire come, perché non tutti la vivono alla stessa maniera. Per le coppie solide, questo è un periodo positivo che guarda al futuro con tanta voglia di fare e progettare. Non solo: ci sono idee da condividere e vivere col partner anche a stretto giro, come un viaggio, una gita fuori porta o un acquisto per la casa. Certo, i soldi suscitano sempre la tua attenzione perché non vuoi spendere troppo…

…ma di quando in quando un piccolo azzardo ce lo possiamo concedere. Osserviamo un po’ cosa accade durante il weekend, quando anche i single e le nuove coppie possono vivere una bella emozione. In questi casi però, sembra che ci sia della “gelosia” di mezzo, e allora cerchiamo di misurarci nel “dire” e “non dire”, soprattutto perché ci troviamo agli inizi di un percorso di conoscenza o di un vero e proprio amore. Chi ha un interesse “clandestino” o è in crisi, sentirà forte la pressione di una scelta. “Con” o “senza”, caro Ariete, purché si ami!  

Per qualche tempo vado in vacanza con l’oroscopo settimanale… ma non rimarrete soli! Intanto, per sapere come proseguirà AGOSTO vi rimando all’OROSCOPO DEL MESE a questo link. E poi, nei prossimi giorni, continueremo a tenerci compagnia con una serie di approfondimenti sui transiti e dirette a sorpresa. Rimanete sintonizzati e nel frattempo… buone vacanze! S*