ARIETE: Oroscopo dal 5 all’11 febbraio (2/2)
ariete
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 febbraio) |
ARIETE |
ULTIMO QUARTO DI LUNA |
Mi piace questa settimana nel lavoro, e mi piace anche per tutto l’universo chiamato “Amore”. Se gennaio ha portato ad un allontanamento, ad avvertire una maggiore distanza con il partner, ora c’è la possibilità (e se vuoi anche la “necessità”) di recuperare terreno ed emozioni perché sei più propenso a comprendere. Dipende poi – ovviamente – dai singoli casi, ma ciò che riconosco in questo cielo è la voglia di rimboccarsi le maniche e ripartire. E in questo, “ti” riconosco. Per alcune coppie è arrivato il momento di guardare oltre e pensare ad un futuro insieme, come potrebbe essere una convivenza, un matrimonio, una nuova casa, un trasferimento in un’altra città… un figlio!
E a proposito di figli, sembra che alcune discussioni/problematiche familiari abbiano trovato una soluzione, o se non altro abbiano riportato il livello della conversazione ad un tono più pacifico. Bello questo cielo anche per le storie più recenti, che ad inizio settimana potrebbero chiedersi «ma io e te stiamo insieme?». Si cerca una definizione più chiara del rapporto, anche se molte risposte arriveranno il prossimo mese. Sono alla ricerca della “verità” anche tutti gli Ariete che vivono una relazione clandestina: non sarà facile fare una scelta, passare all’azione, anche se a questo punto potresti essere più insistente nelle richieste. Per i single interessanti le giornate di venerdì 9 e sabato 10. <Torna indietro>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.