ARIETE: Oroscopo dall’8 al 14 gennaio (1/2)

ariete 

OROSCOPO SETTIMANALE (dall’8 al 14 gennaio)
 ARIETE
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN BILANCIA

Ricominciamo! Caro Ariete, è il momento di rimboccarsi le maniche perché quello che ti aspetta è un anno di grandi impegni professionali, più faticoso nella prima parte ma di grande soddisfazione nella seconda, perché ti condurrà con successo nella direzione delle tue ambizioni. Cerchiamo di capire da che punto stai partendo. Il mese scorso sono stati soprattutto i liberi professionisti a “gongolare” con nuove proposte, progetti, lavori che hanno dato vigore agli affari. Ora si tratta di mettere in pratica alcune “nuove” regole in un ambiente che, talvolta, può mostrare alcuni aspetti diversi dalle aspettative o semplicemente richiedere maggiore concentrazione.

Chi ben incomincia è a metà dell’opera, ma da questa settimana la quadratura di Mercurio può rendere il cammino più faticoso e impegnativo. In certi casi qualcuno deve aspettare il prossimo mese per dare il via ad un’iniziativa/trattativa: con Saturno dissonante è normale incontrare qualche ritardo. “Test” dei propri obiettivi professionali invece per alcuni lavoratori dipendenti che ultimamente stanno “subendo” un cambiamento aziendale o non si sentono più a loro agio nella propria mansione. Tra lunedì 8 e martedì 9 possono emergere alcuni dissapori, ad esempio, con un capo, un referente di lavoro, forse anche legati ad una incertezza sulle prospettive future. Ricorda ciò che ti ho detto all’inizio dell’oroscopo (“quest’anno ti aspettano grandi cose”) e per il momento cerca di non scaldare gli animi. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo