VENERE IN SCORPIONE PER L’ARIETE!

Ariete

ARIETE
Venere entra nell’Ottava casa del rinnovamento e delle trasformazioni più profonde. E’ un transito che spinge a passare al setaccio i rapporti e, ancor prima, a rivedere il proprio modo di amare ed entrare in relazione con gli altri. “Questo lo accetto, questo non lo accetto più”, sembra l’Ariete, con una lucidità e una chiarezza di intenti che sembra una “spada”. E’ pronto a recidere le relazioni e in rapporti interpersonali che non lo rappresentano più. Ma anche a darci dentro fino in fondo, invece, in quei rapporti affettivi che funzionano.

E’ per questo che, se una relazione ha ancora la giusta linfa vitale, in questo periodo potresti avvertire il desiderio di fare quel passo in più. Una promessa di maggiore impegno, un progetto di matrimonio o di convivenza, o qualsiasi altra mossa che rilanci il rapporto un’ottava più in alto. E’ un transito che (ri)accende la fiamma della passione e l’intesa con il partner. Soprattutto per le coppie che hanno affrontato degli alti e bassi, che non riescono più a comunicare verbalmente, può essere di grande aiuto per accorciare le distanze.

Anche sul lavoro, Venere in Scorpione rappresenta un po’ una spinta a giocarsi il tutto per tutto. Di prendere a “cornate” tutte quelle situazione che procedono con estenuante lentezza. L’Ariete “chiama i giri”, inizia a farsi sentire con maggiore insistenza, forse persino anche a dare “ultimatum”. In certi casi, è come se dicesse “io ho fatto il mio, e da te non mi aspetto niente di meno!”. Inizia a pretendere che i patti siano rispettati e le promesse mantenute. Si risveglia il suo spirito guerriero. Sa il fatto suo ed è pronto a difendere ciò che ha costruito e ciò che gli spetta di diritto. Allo stesso modo, chi ha una società è pronto a lottare affinché il proprio impegno abbia il giusto peso nelle decisioni e nelle divisione dei frutti.

“OROSCOPO 2021 – IL GIRO DELL’ANNO IN DODICI SEGNI”

LEGGI ANCHE: 

comments

Oroscopo