BILANCIA: OROSCOPO DAL 2 ALL’8 AGOSTO

Ed è tempo di ricostruire il futuro anche negli affetti. Forse ti stai trascinando dal passato alcune incertezze legate alla famiglia, dove sono cambiate alcune dinamiche o dove sei stato in pensiero in particolare nei confronti di un “parente” (un figlio, un genitore o un fratello/sorella). La verità, cara Bilancia, è che tu in questo momento hai bisogno di pensare più a te, ed è giusto che tu lo faccia per non stare sempre a controbilanciare le esigenze degli altri. Questo vale anche nella coppia, sia di vecchia data…

…che nata di recente: è bene chiarire il proprio punto di vista, anche se in certi casi le parole non sono sempre facili da esprimere. Più sei sincera, più ti avvicini alla verità, e più ti sentirai libera. Chiedere consiglio ad una persona cara può aiutare a cambiare prospettiva, a vedere le cose in maniera diversa. E ad agire di conseguenza. Illuminanti le giornate del weekend, dove anche i single possono stringere un’amicizia che nelle prossime settimane si rivelerà qualcosa di più intrigante e romantico. 

Per qualche tempo vado in vacanza con l’oroscopo settimanale… ma non rimarrete soli! Intanto, per sapere come proseguirà AGOSTO vi rimando all’OROSCOPO DEL MESE a questo link. E poi, nei prossimi giorni, continueremo a tenerci compagnia con una serie di approfondimenti sui transiti e dirette a sorpresa. Rimanete sintonizzati e nel frattempo… buone vacanze! S*