BILANCIA: Oroscopo dall’8 al 14 gennaio (1/2)

bilancia 

OROSCOPO SETTIMANALE (dall’8 al 14 gennaio)
 BILANCIA
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN BILANCIA

Stai inseguendo la tranquillità: concetto tanto banale quanto vero per te, cara Bilancia. Una tranquillità comoda, stabile, sicura, lontana da mille preoccupazioni. Eppure, più cerchi di sistemare ogni tassello, e più la tua immagine professionale appare sfocata, confusa, un puzzle di mille pezzi che stenta a comporsi. Sia chiaro: per molti (soprattutto per i più grandi) il lavoro è in una botte di ferro, così come le finanze (a parte alcuni ritardi nei pagamenti o maggiori spese) sono protette con Giove nella casa dei “soldi”. Ma qualcosa mi suggerisce che non basta, che la tua ambizione vuole di più o comunque vuole essere più libera nel gestire alcune scelte, alcune dinamiche di lavoro.

In alcuni casi, però, questa sorta di malessere mostra un sentimento più profondo, che ancora non hai messo bene a fuoco. Se il tuo futuro professionale appare nebuloso, forse è il caso di chiedersi: «cos’è che voglio?». Altrimenti si rischia di andare avanti, quasi trascinati dalla corrente. E soprattutto si rischia di dire o pretendere cose in maniera aggressiva. Se devi parlare, sistemare una questione con un referente, ad esempio, devi saper anche cogliere il momento giusto e non entrare a gamba tesa. Sono convinto che il tuo “quadro” entro la tarda primavera sarà molto più chiaro. Lunedì 8 e martedì 9 sono due giornate positive per gli affari di lavoro, ma anche piene di forti contrasti o contraddizioni. Tutto ciò che si discute ora tra cambiamenti, trattative e contratti, avrà buon esito tra fine gennaio e febbraio. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo