GEMELLI: OROSCOPO DAL 2 ALL’8 AGOSTO

E le pretese possono attendere anche nei rapporti affettivi. In questo periodo infatti ti mostri più insofferente del solito, forse perché senti che qualcosa si sta trasformando nelle dinamiche della relazione. Cos’è che ti crea agitazione? Un cambiamento comunque positivo, ma che ti sembra troppo grande da realizzare? O, al contrario, una divergenza con l’altro che al momento ti appare difficile da superare? Di qualunque problematica si tratti, è il momento di affrontarla. Le giornate intorno a mercoledì 4 ti vedono con un piglio più risoluto…

…forse perché hai voglia di dire esattamente come la pensi. Già, ma come la pensi? Perché a volte è come se cambiassi idea un giorno sì e uno no, creando inevitabilmente alcuni malumori dall’altra parte. Chi si ama, non teme questi transiti ma potrebbe comunque essere alle prese con un problema economico o familiare di non immediata soluzione. Le stelle proteggono, per cui tieni “botta”! Andrà meglio dalla seconda parte del mese quando Venere torna a favore. Quello infatti sarà il periodo in cui anche i single potranno tornare a sognare con un nuovo incontro.

Per qualche tempo vado in vacanza con l’oroscopo settimanale… ma non rimarrete soli! Intanto, per sapere come proseguirà AGOSTO vi rimando all’OROSCOPO DEL MESE a questo link. E poi, nei prossimi giorni, continueremo a tenerci compagnia con una serie di approfondimenti sui transiti e dirette a sorpresa. Rimanete sintonizzati e nel frattempo… buone vacanze! S*