LO ZODIACO DELLE PRINCIPESSE: ARIEL (PESCI)

Questi cinque anni sono stati preziosi, importanti, hanno rafforzato la determinazione ed il senso di realismo dei Pesci. Ma in certi casi li hanno anche un po’ allontanati da quel “viaggio” (fatto di progetti ed intenzioni) che avevano intrapreso a partire dal 2012. Da questo punti di vista, il 2020 è stato a dir poco “illuminante”. Bloccati dal lockdown, molti nati del segno hanno “aperto gli occhi”, hanno visto le cose da una prospettiva diversa. Si sono resi conto che la loro vita li stavano allontanando da alcuni traguardi che erano invece fondamentali. Hanno iniziato a riconoscersi meno nel loro lavoro, a sentire il bisogno di prendersi una pausa, di riformulare la rotta e di cercare nuove ispirazioni. Ed è con questo animo “sospeso”, “alla finestra” che i Pesci entrano del 2021, in cerca di un nuovo binario da agganciare, di un gancio in mezzo al cielo che gli restituisca le giuste spinte motivazionali. Le troveranno nel corso della primavera.

I Pesci saranno i grandi protagonisti del 2022 ma in base a scelte e a progetti che semineranno soprattutto a marzo, e poi nei mesi – straordinari! – di maggio giugno e luglio. Quelli sono i mesi delle risposte che molti cercano dalla metà dello scorso anno. Mesi che daranno loro la conferma di averci visto giusto se hanno deciso di lasciare un lavoro, prendersi un’aspettativa o chiudere una storia. Scelte di rottura che spesso hanno visto in disaccordo le persone che gli stanno accanto…

…e che invece si riveleranno le scelte più giuste. Perché molti cambiamenti che avranno luogo nel corso del 2021 hanno proprio il senso di rimettere i Pesci sulla strada giusta verso la realizzazione di un progetto o di un desiderio di vita che sta lì dal 2021. E’ tempo di riprendere quel viaggio, ma con un veicolo in grado di sostenerlo fino in fondo. Perché qualunque sia la loro meta, adesso hanno gli strumenti, la preparazione ed il realismo necessari a raggiungerla nel modo migliore.

So perfettamente che molti nati del segno in questo momento si sentono confusi, in cerca di nuovi riferimenti. E il 2021 può davvero segnare l’inizio di un nuovo capitolo di vita destinato a restare importante nel tempo. Questo è un anno decisivo, nel quale si entra “smarriti” e dal quale si esce “ritrovati”, “ri-centrati” e “rigenerati!

Buon 2021, Pesci!
Con amore,
xxx
S* 

ACQUISTA “L’OROSCOPO 2021 – IL GIRO DELL’ANNO IN 12 SEGNI” 

LEGGI ANCHE: