PESCI: OROSCOPO DAL 2 ALL’8 AGOSTO

E a proposito di aspettative sul lavoro, devo dire che quella in amore non sono da meno. Anzi, sono proprio quei Marte e Venere in opposizione ad alimentare qualche piccola sfida con il partner. Tra martedì 3 e mercoledì 4 qualcuno potrebbe surriscaldarsi perché (a suo dire) ha ricevuto un piccolo torto. Cerchiamo però di distinguere le discussioni utili da quelle futili. Quest’ultime infatti possono essere evitate, soprattutto se ci accorgiamo che a volte siamo troppo polemici con il partner, magari per colpa del caldo o altre motivazioni esterne alla coppia. 

Quelle “utili” invece vanno affrontare con spirito più diplomatico, anche perché se qualcosa non ti convince, è bene esternarlo proprio ora. Chi si ama non teme di certo questi transiti di opposizione, ma se la storia è nata di recente o in crisi da tempo, facciamo un po’ un bilancio. Chi torna a chiedere all’altro le “solite” attenzioni (che evidentemente non arrivano), a questo punto deve anche capire se sta puntando sulla persona giusta. Passioni fugaci per i single, da verificare nel tempo. Tuttavia, le giornate di giovedì 5 e venerdì 6 offrono diversi spunti passionali.

Per qualche tempo vado in vacanza con l’oroscopo settimanale… ma non rimarrete soli! Intanto, per sapere come proseguirà AGOSTO vi rimando all’OROSCOPO DEL MESE a questo link. E poi, nei prossimi giorni, continueremo a tenerci compagnia con una serie di approfondimenti sui transiti e dirette a sorpresa. Rimanete sintonizzati e nel frattempo… buone vacanze! S*