PESCI: Oroscopo dall’8 al 14 gennaio (1/2)

pesci 

OROSCOPO SETTIMANALE (dall’8 al 14 gennaio)
 PESCI
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN BILANCIA

I Pesci escono da un 2017 che, soprattutto sul finale, ha dato qualche colpetto di coda, ma si apprestano a vivere un inizio 2018 di grande ripresa. E’ importante negli affari di lavoro recuperare una prospettiva di lunga scadenza, progettare, dare una svolta che in certi casi può anche essere sinonimo di rivoluzione. Saturno fortunatamente ha mollato la presa il mese scorso, e in certi casi bisogna capire in che modo ti ha lasciato. Sono diversi i Pesci che nell’ultimo periodo si sono ritrovati ad attraversare difficoltà economiche, anche a causa di spese impreviste, o a scelte o investimenti sbagliati. Ora si torna a ricostruire. Per chi ha ingoiato i bocconi amari di un datore di lavoro che non gli ha voluto riconoscere il giusto inquadramento o livello, arriva il momento di cambiare strada. E in alcuni casi di alzare la testa e partire con la controffensiva, anche con una causa o vertenza di lavoro.

Buone notizie e riconoscimenti già da questa settimana, le giornate di mercoledì 10 e giovedì 11 possono incoraggiare, stabilire l’inizio di una nuova collaborazione. Per chi lavora in azienda invece, è possibile ricevere presto una gratifica economica, un miglioramento di ruolo; indubbiamente da qui alla primavera avrai un’evoluzione positiva. E’ un cielo che spinge al movimento, ad inoltrare richieste, all’invio di curriculum se pensi che stai vivendo una situazione ferma. Alcune strategie imprenditoriali vanno revisionate, ma se penso ai prossimi mesi non posso che pensare che troverai la strada giusta. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo