PESCI: OROSCOPO MENSILE – MAGGIO 2018 (2)

PESCI: OROSCOPO MENSILE – MAGGIO 2018 (Parte 2)

Come dicevo all’inizio, in questo periodo devi prestare grande attenzione a ciò che ti accade intorno, perché intorno alla metà del mese qualcosa che in questo momento non stai ancora considerando (una nuova proposta, una risposta, un trasferimento, etc.) potrebbe fare capolino nella tua vita e rimescolare le carte in tavole. Chissà che non si tratti – ad esempio – di un curriculum inviato “tanto per” qualche tempo fa, e che invece ora riceve una buona risposta di interesse. Se devi cambiare strada, certo, non puoi aspettarti di farlo così, dall’oggi al domani: sempre a metà mese potrebbe esserci un piccolo momento di confusione che potresti risolvere grazie al consiglio di un collega o di un esperto. Venerdì 18 e lunedì 28 due giornate di grande fortuna. Non tutti avranno l’istinto di cambiare “area” di lavoro, ma questo è un periodo che rimane interessante se si vuole chiedere un aumento o ricevere un bonus-produzione. Con Giove in Nona casa (l’area che esprime il concetto di “lontano”) rimane sempre attivo l’interesse per altre città o paesi, in certi casi è possibile – per chi sta cercando una nuova occupazione nel commercio – essere coinvolti in un marchio straniero. Favorite anche le attività di gruppo, in partnership con uno o più soci. Il grande appuntamento per molti sarà dopo l’estate, ma è stra-importante sin da ora gettare le basi per un futuro più stabile e appagante.

Tra l’altro a giugno o dopo l’estate ci saranno importanti traguardi da raggiungere anche in amore. Alzi la mano chi ha in serbo un grande progetto in questi due periodi. Sale il desiderio di avere un figlio, e per chi non è ancora in dolce attesa, maggio può regalare grandi sorprese soprattutto nella seconda metà del mese. Venere sarà fertile e ricca di passione dal 19, prima invece farà un po’ di bizze soprattutto se ci sono importanti decisioni da prendere con il partner. Nulla che possa disturbare la normale rotta delle coppie più solide. Ma se la tua è una relazione recente, allora è possibile incontrare i classici dubbi degli inizi. Devo dire che a volte sei un bel peperino, perché pare che con le tue “dolci” polemiche intrise di aspettativa, vuoi tirare fuori dall’altro una reazione, un miracolo, non so… qualcosa che ti faccia sentire amato/a.  Alcune discussioni non spariranno come d’incanto, ma indubbiamente nella seconda parte del mese, con Venere in Cancro, sarà più facile amarsi e capirsi. Per chi sta vivendo una parentesi clandestina per crisi o piacere, chiedo un po’ di attenzione perché l’inconscio potrebbe giocare brutti scherzi: a buon intenditor, poche parole. Ma soprattutto occhio a non tenere traccia di ciò che si scrive! Le storie che nascono sotto questo cielo sono un po’ diesel, ossia hanno bisogno di una conoscenza più approfondita per essere ritenute valide. Anche in questo caso, il desiderio è quello di uscire fuori da un tracciato di consuetudini e deja-vu, per dedicare anima e cuore ad un nuovo pretendente che ammalia e stupisce. Qualcosa di veramente speciale potrebbe arrivare nel fine settimana di sabato 26 e domenica 27, roba che scotta!

Tappa del viaggio: Terza (per approfondire CLICCA QUI)
Focus su: contatti, trattative, esplorazione/esperienza diretta di nuove situazioni, verifica delle iniziative e dei progetti.


PER LEGGERE L’OROSCOPO DEGLI ALTRI SEGNI CLICCA QUA

comments

Oroscopo