SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 2 ALL’8 AGOSTO

È arrivato il tempo del relax, anche se – come detto – il lavoro occupa sempre una posizione importante tra i tuoi pensieri. Per molti è il momento della “ricostruzione” professionale, per questo è difficile distogliere l’attenzione da questo focus. Tuttavia, “ricostruzione” è una parola che fa parte anche del vocabolario dell’amore. Tanto più che molte coppie sono pronte a fare passi importanti come quello di un matrimonio, di un figlio o dell’acquisto di una casa. Per ora se ne parla, il resto si vedrà… 

…ma non escludo che già intorno a mercoledì 4 si possa fare chiarezza o prendere decisioni per il futuro. Le stesse giornate tuttavia possono essere anche teatro di confronto nella coppia: occhio alle discussioni che nascono per divergenza di vedute o per difficoltà organizzative (anche in famiglia). Marte e Venere dissonanti creano disturbi nelle relazioni che hanno già vissuto una crisi, mentre per i single non è un periodo che entusiasma… ci rifaremo dopo Ferragosto, quando Venere tornerà a favore.

Per qualche tempo vado in vacanza con l’oroscopo settimanale… ma non rimarrete soli! Intanto, per sapere come proseguirà AGOSTO vi rimando all’OROSCOPO DEL MESE a questo link. E poi, nei prossimi giorni, continueremo a tenerci compagnia con una serie di approfondimenti sui transiti e dirette a sorpresa. Rimanete sintonizzati e nel frattempo… buone vacanze! S*