TORO: OROSCOPO DAL 2 ALL’8 AGOSTO

«Ti amo, anche se non ci capiamo». In fondo, l’amore non ha bisogno di troppe parole…ma di emozioni, e sono quelle che potrai vivere in questa prima parte di agosto. Marte e Venere sono a favore e aiutano a ricucire eventuali strappi o disaccordi del mese scorso. Certo, con la quadratura di Mercurio ancora attiva è possibile che le idee non siano del tutto chiare, o che qualcuno scivoli nuovamente nelle proprie elucubrazioni mentali. Tuttavia, ora c’è un clima più propenso al dialogo, e questo è già un grande passo avanti. Durante il weekend potresti vivere ancora un piccolo contrasto…

…forse a causa di un “imprevisto” (legato alla famiglia o al lavoro di uno dei due) che suscita discussioni, ma nulla che non possa essere risolto a stretto giro. Per i single questo è un cielo formidabile per stabilire nuovi “contatti”, ma occhio agli equivoci che non sempre permettono di capire se la persona presa di mira sia interessata o meno a te. Detto questo, se non è “buona la prima”… le stelle sono comunque incoraggianti per ritrovare l’amore. Visto il periodo di vacanze e spostamenti, è possibile che il cuore torni a battere per persone di altre città.

Per qualche tempo vado in vacanza con l’oroscopo settimanale… ma non rimarrete soli! Intanto, per sapere come proseguirà AGOSTO vi rimando all’OROSCOPO DEL MESE a questo link. E poi, nei prossimi giorni, continueremo a tenerci compagnia con una serie di approfondimenti sui transiti e dirette a sorpresa. Rimanete sintonizzati e nel frattempo… buone vacanze! S*