TORO: Oroscopo dal 5 all’11 febbraio (1/2)

toro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 febbraio)
 TORO
ULTIMO QUARTO DI LUNA

Settimana delicata per gli affari di lavoro, anche se dal mio punto di vista stai intraprendendo un percorso interessante. Sembra infatti che per arrivare alla tua “meta”, in questo momento tu stia compiendo un giro largo o, se preferisci, ci stia girando attorno. Come ho già detto nei precedenti oroscopi, è possibile che di recente siano sopraggiunte delle nuove occasioni di lavoro, di ruolo, nuovi progetti e mansioni che – per quanto promettenti – non sono perfettamente in linea con le tue reali aspirazioni. Data la premessa, capirai che questi sono passi intermedi per ottenere qualcosa di più importante. Qualcuno potrebbe oscillare tra vecchio e nuovo, tra un’attività certa ma che non soddisfa, e un’altra incerta ma che è desiderata.

Intanto questa settimana potresti sentirti irrequieto, nervoso, le giornate di martedì 6 e mercoledì 7 potrebbero evidenziare alcune divergenze con un referente di lavoro. Per quanto il tuo valore possa essere riconosciuto nell’ambiente in cui lavori, a volte è come se avessi la sensazione di sentirti giudicato, o che dall’altra parte ci sia qualcuno che se ne approfitti di te sovraccaricandoti di impegni che non ti spettano. Mantieni la calma e cerca di capire come uscire fuori da questa situazione. Momento delicato anche per le relazioni con soci e collaboratori, qualcuno potrebbe decidere di tagliare il problema alla radice. Dalla prossima settimana andrà meglio. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
Venere in Acquario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo