TORO: OROSCOPO SPECIALE – GIOVE IN PESCI

OROSCOPO SPECIALE
Giove in Pesci per il Toro
(dal 13 maggio al 29 luglio)

Grande festa nel cielo del TORO! si libera infatti di una quadratura che nei mesi scorsi potrebbe averlo fatto sentire costantemente “sotto esame”. Che si trattasse di iniziare un nuovo percorso, o di concluderne un ciclo di lavoro con la consegna di un progetto o con un vero e proprio esame, la prima parte dell’anno non è stata “leggera”. Questo nuovo Giove allevia il carico, permette di guardare le cosa da una visuale più larga, di rendersi conto di quanto seminato finora e di cominciare a coglierne i primi frutti. Permette di seminare nuovi progetti, entrare in contatto con nuovi contesti, fare nuove conoscenze che aprono nuove strade. Per chi desidera un cambiamento o una nuova partenza, è davvero un ottimo vento in poppa.

Ricordo che i due scenari del Toro 2021 sono un salto di qualità sul lavoro che suoni come una consacrazione, oppure un cambio radicale di orizzonti. Una nuova partenza in un contesto diverso che possa valorizzarne di più gli sforzi. In questo senso, i mesi scorsi servivano a raccogliere informazioni e a mettere a fuoco  un po’ di cose. Arrivati a questo punto, per molti arriva davvero il momento di mettere in atto un cambiamento, un salto verso una realtà di lavoro differente. C’è da dire, a questo proposito, che la scala di valori del Toro è cambiata molto in questi ultimi dodici mesi. Parliamo di un segno che ama molto la sicurezza delle situazioni che conosce bene, che vanno a regime.

Ma la scorsa primavera (tra lockdown, limitazioni e cassa integrazione) ha tolto a molti una serie di punti fermi che altrimenti non avrebbero mai lasciato. Li ha spinti fuori a reinventarsi, a cercare nuove strade al di fuori della zona di comfort. Tanto che oggi si sentono completamente diversi. Oggi tra la “conservazione” di uno status quo rassicurante e la conquista di qualcosa di nuovo, sentono di voler puntare sulla seconda a dispetto della prima. E Giove in Pesci aiuta proprio a trovare e costruire nuove strade, che in molti casi partono da nuovi contatti e conoscenze che potrebbero arrivare proprio da qui a fine luglio. 

ACQUISTA “L’OROSCOPO 2021 – IL GIRO DELL’ANNO IN 12 SEGNI”